Passa ai contenuti principali

QUANDO E COME SI CONVOCANO LE EQUIPE DURANTE L'ANNO SCOLASTICO? CHI DEVE PRENDERNE PARTE?

L'equipe formata dal consiglio di classe dello studente con il sostegno, o dai suoi rappresentanti,  ossia il coordinatore di classe e gli insegnanti di sostegno, dai rappresentanti dell'unità multidisciplinare della ULSS, neuoropsichiata o psichiatra o psicologo, dai genitori dell'alunno e dal personale OSS, va riunita 3 volte durante l'anno scolastico: inizio, metà e fine anno. Il consiglio di classe va convocato con circolare firmata dal preside almeno 5 giorni prima della data stabilita ed è opportuno concordare le date della riunione con la ULSS molto tempo prima dell'incontro perché solitamente il servizio sanitario regionale è oberato di lavoro. Si consiglia agli insegnanti di sostegno, che solitamente organizzano l'equipe, di contattare la ULSS via fax e di convocare la riunione nel primo pomeriggio e non di mattina per permettere a tutti gli insegnanti del consiglio di classe che vogliono partecipare a tale incontro di prenderne parte.
Elena Ambrosini alias Trutzy

Commenti

Post popolari in questo blog

MAPPA SCHOPENHAUER

Orvieto ed le sue 1200 grotte

Sotto la città di Orvieto si trovano circa 1200 grotte scavate dall'uomo in epoca etrusca, medievale e rinascimentale. Queste grotte servivano per raccogliere l'acqua (pozzi e cisterne),  come luogo di lavoro (mulini per macinare l'olio e cave di materiale da costruzione), per allevare colombi (cibo garantito in caso di assedio) e come rifugio antiareo durante le guerre mondiali.


ALFABETIZZAZIONE INFORMATICA: TUTORIAL SU CME SI TROVA L'INDICE NEGLI EBOOK

Ho pensato che magari alcuni lettori possono avere degli strumenti di lettura degli ebook datati ed ho aggiunto un ulteriore indice, con i vecchi metodi, non collegato in maniera ipertestuale, perché il cliente ha sempre ragione

Tutorial su come si trova l'indice negli ebook